danza e scuole di ballo
GRANDE FESTA DELLA DANZA 9/11/2006
L’Open Dance Center è lieta di annunciare che dal 25 al 29 settembre 2006 si terrà un’intera settimana di lezioni gratuite aperte a tutti!

Si potrà così provare l’emozione del modern jazz o la sensualità dei balli latino americani. Si potrà passare dalla grinta e l’energia dell’hip hop alla dolcezza ed eleganza della danza classica. Fiore all’occhiello della scuola sono i corsi per bambini: dai 4 anni in su ogni bambino viene scrupolosamente seguito da insegnanti qualificate e attente alle esigenze dei più piccoli e i corsi spaziano dalla danza classica a quella moderna.
Senza alcun impegno, l’Open Dance Center offre questa occasione unica: frequentare gratuitamente lezioni tenute da maestri professionisti provenienti dalle migliori accademie e compagnie di balletto e poter così capire quale disciplina si adatta meglio alle proprie esigenze!
Da lunedì 2 ottobre sarà poi possibile iscriversi regolarmente ai corsi e iniziare un anno di danza e divertimento.
Marta Levis, direttrice dell’Open Dance Center, a questo proposito dice: ”Siamo molto contenti di poter ancora una volta condividere con tutti i nostri allievi e con chi desidera iniziare una nuova esperienza un’intera settimana di festa, dove ci si può immergere completamente nei diversi stili e provare l’altissimo livello di preparazione dei nostri insegnanti.”
Per informazioni visita il nostro sito www.opendancecenter.com e consulta la pagine dei corsi, dove potrai effettuare anche la prescrizione on line!
Tutto ciò avviene presso l’Open Dance Center, una struttura completamente rinnovata con 1500 mq di sale prove. Per qualsiasi informazione e per iscriversi, basterà telefonare allo 02.27.20.11.80.
L’Open Dance Center si trova in via Meucci, 73 a Milano.

Per ulteriori informazioni, contattateci al telefono o via e-mail ai seguenti indirizzi (si prega di non pubblicare i seguenti indirizzi):
OPEN DANCE CENTER: Daniele Tarenzi Tel.: (+39) - 02 – 27.20.11.80 Fax: (+39) - 02 – 25.93.610 email: stampa@opendancecenter.com

torna a elenco news